domenica 19 luglio 2020
h 18:30

PARCO ECOLANDIA

STORIE VIAGGIANTI

Kamishibai n.3 o "della meraviglia"

Riprendono gli appuntamenti con i nostri Kamishibai.

Questo racconto è dedicato a due bambini, poi divenuti artisti, che come tutti i bambini e le bambine erano capaci di meravigliarsi. Uno si chiamava Leonardo, l’altro Joey. Hanno vissuto due epoche diverse, diversamente lontane dal nostro presente.
Anche adesso le bambine e i bambini continuano a essere curiosi, a meravigliarsi. Anche adesso la loro meraviglia ha bisogno di spazio, molto spazio per non disperdersi.

Narrazione, 50’

Laboratorio, 40’

Num. max partecipanti: 20

Rivolto a bambine e bambini dai 7 anni

bambini €8 (narrazione-laboratorio)* + €2 (ingresso al Parco)

adulti €2 (ingresso al Parco)

*ridotto per tessera Moby Dick €6
*ridotto per tessera Sostenitore €4

Necessaria prenotazione

PRE-ACQUISTO

È possibile corrispondere la quota di partecipazione alla narrazione-laboratorio attraverso Paypal (dal pulsante sottostante).

La quota di ingresso al Parco dovrà essere corrisposta il giorno dell'evento ed è pari a 2 euro.

Kamishibai n.3 + laboratorio